Ceramiche

Chiama ora

Ceramiche realizzate dai migliori ceramisti sardi a Sassari

L’artigianato sardo è rinomato in tutto il mondo per le sue tecniche di lavorazione cesellate ed elaborate, per l’impiego di materiali pregiati e per i dettagli caratterizzati da motivi e linee uniche nel loro genere. A tal proposito, la Bottega Sarda ha da sempre avuto come obiettivo principale quello di salvaguardare ed esaltare questi nobili valori proponendo, presso il punto vendita di Sassari, un’ampia selezione di gioielli, tessili e ceramiche realizzate dai migliori ceramisti sardi.

Lampadari, piatti, vassoi, vasi e oggetti d’arredo dalle forme più diverse sono solo alcuni degli articoli presenti all'interno del negozio con sede in Via Cavour 50, nel delizioso centro storico sassarese.

In questa sezione sono proposte alcune foto relative agli articoli presenti nella Bottega Sarda, in particolare le più belle ceramiche realizzate dai migliori ceramisti sardi.

Vasellame, piatti e oggetti d’arredo in ceramica

Da sempre la Bottega Sarda si impegna a proporre solo il meglio dell’artigianato isolano, e offre la possibilità ai propri clienti di acquistare gioielli, oggetti d’arredo, tessili e ceramiche realizzate dai migliori ceramisti sardi.

In particolare, per ciò che riguarda gli articoli in ceramica, l’attività mette a disposizione una vasta selezione di vasi, piatti, vassoi e soprammobili ideali come idea regalo nonché perfetti per essere inseriti all'interno della propria lista nozze.

Ceramisti esperti nelle tecniche di lavorazione artigianale 

I ceramisti sardi si avvalgono, per la realizzazione di oggetti in ceramica dal fascino unico, di tecniche artigianali antiche e consolidate che rappresentano un autentico vanto per tutta l’isola.
 
Celebri in tutto il mondo, questi manufatti sono sempre più richiesti proprio per via delle particolari tecniche realizzative con cui vengono creati nonché per i motivi decorativi unici che li caratterizzano, che hanno come fonte d’ispirazione gli usi e i costumi e gli incantevoli panorami della Sardegna.
Tessitura Gioielli
Share by: